Pressione alta giramenti di testa

Buongiorno a tutti circa un ora fa vado a comprare L acqua al supermercato ne prendo 4 casse con le bottiglie in vetro e alla sentissi per portarla fino al carrello inizio ad evvertire calore e che la mia vista si abbassava dopo di che continuò e inizia a mancarmi il respiro e il mio battito e iniziato a battere velocemente dopo di che decido di uscire torno a casa faccio le scale mi misuro la pressione 187 con 104 e in più il simbolo del battito irregolare...la mia domanda è forse il mio cuore non è sano??
non riesce a reagire bene sotto sforzo??
e perché quesì tipo di mancamento?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
anche a marzo del 2019 lei segnalava questi sintomi.
esegua un Holter cardiaco, un Ecocolordoppler cardiaco ed un ECG sotto sforzo

ne parli con il suo medico curante

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore io ne parlo loro mi dicono che e ansia sono andato da cardiologo e mi a mandato a casa di non tornare più che la mia e solo questione di ansia che tra l’altro la sto curando io penso che il mio cardiologo non capisce
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
E quindi cosa dovrei fare?