Blocco di branca destra

salve sono una ragazza di 22 anni, soffro d'ansia e attacchi di panico, in piu sono molto ipocondriaca.
a seguito di un aborto ho effettuato un ecocardiogramma al cuore, e il cardiologo ha individuato un blocco di branca destra.
mi ha sottolineato di non preoccuparmi, ma questo mi agita molto, a volte la sera a riposo mi sembra di non sentirli neanche i battiti cardiaci.

spulciando su internet ho letto che potrebbe provocare addirittura la morte.

tutto questo mi affligge molto, dovrei iniziare palestra e questo problema mi blocca.

vorrei un parere medico, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
io blocco di branca destra non comporta alcun rischio di morte, non diciamo sciocchezze
se vuole mi invii il,tracciato ecg

Me lo puo' inviare a patto che sia completa di dati anagraici del paziente, data e timbro della struttura erogante
Alltrimeniti per ovvi motivi medico legali non lo prendero' neppure in considerazione

cecchincuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
BUONGIORNO, le ho inviato tutta la documentazione tramite e-mail. mi faccia sapere se l'ha ricevuta e il consulto. grazie buona giornata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Al momento non ho ricevuto alcunche'

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
mi scusi mi ha dato un e-mail sbagliata se gentilmente può riscriverla. mi scuso per il disturbo.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
veramente gliel'ho data giusta nel primo post

cecchinicuore@gmail.com
[#6]
dopo
Utente
l'ho inviata di nuovo mi faccia sapere se ha ricevuto il tutto.

grazie.
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha una ecografia perfettamente normale

Arrivederci
[#8]
dopo
Utente
IL CARDIOLOGO MI HA CONSIGLIATO ESAMI PIU' DETTAGLIATI PERO'. QUINDI LEI MI DICE DI STARE TRANQUILLA E CHE POSSO AFFRONTARE TRANQUILLAMENTE UN' ATTIVITà FISICA.
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Può fare tutto ciò che vuole

Arrivederci
[#10]
dopo
Utente
mi scusi un ultima domanda. a cosa è dovuta la tachicardia improvvisa?
perche è d un periodo che ho tachicardia improvvisa ed è come se mi mancasse il fiato.
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se presenta tachicardie improvvise programmi un Holter

arrivederci