Continuo cardiopalmo giornaliero

Buonasera è da diverso tempo che non mi sento molto bene (premetto che sono molto stressato). . . Sono finito Diverse volte all'ospedale con tachicardia, forte cardiopalmo e vertigini... Ho eseguito diversi esami di cui:
Ecocolor doppler cardiaco tutto nella norma
Holter cardiaco 24h tutto nella norma
ECG sotto sforzo tutto nella norma
ECG a riposo tutto nella norma
Holter pressorio nella norma
Ma ho avuto la classica fortuna che nell' holter cardiaco di 24 ore non mi sono presi episodi del tipo "tuffo al cuore" o "battito mancante", come mi capita ogni tanto.

Ho eseguito altri esami capire la causa di questi malesseri, di cui esami della tiroide e esami per le anemie e non c'è nulla... Tutto nella norma... Ho contattato anche un gastroenterologo e ho appena fatto gli esami per le intolleranze alimentari ora devo aspettare gli esiti.

Un altro problema su cui devo indagare sono delle fitte che mi prendono sotto il costato dell' addome superiore destro altezza fegato e nella parte dietro altre volte poco più in basso... sono delle vere fastidiose fitte (premetto che fino 2 anni fa ho fatto abuso di alcol) , ora devo svolgere un rx all addome completa e un ecografia addome completa... I valori sballati sono:
Albumina 5. 20 (4. 0 - 4. 8)
beta 2 globuline 0. 54 (0. 2 - 0. 5)
proteine totali 8. 4 (6. 6 - 8. 3)
bilirubina totale 1. 49 (0. 3 - 1. 1)
bilirubina diretta 0. 37 (0. 0 - 0. 3)
bilirubina indiretta 1. 12 (0. 15 - 0. 80)
Il mio medico mi ha detto che per la bilirubina ho la sindrome di gilbert, e riguardo la albumina leggermente alta ha detto che ho un fegato sin troppo funzionante... C'è probabilità di avere qualche problema al fegato che mi porti sempre questo cardiopalmo e eventi di tachicardia?

Sto pensando anche a un problema polmonare.. non so più cosa pensare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono tutte somatizzazioni ansiose come dimostrano la negativita' della massa di esami da lei eseguiti.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma dottore non capisco,ho sempre i battiti accelerati anche a riposo quando non ho ansia addosso e questa cosa mi preoccupa ad esempio adesso ho 105 battiti al minuto... Con continue palpitazioni però gli esami sono tutto ok