Dolore costole sinistra e braccio sinistro

Salve ho 29 anni e da qualche giorno ho un fastidio alle costole precisamente da sotto all ascella vicino al seno fino alla fine del costato...inoltre sento un dolore come puntorio sul braccio sinistro precisamente sotto il tricipite...in più ho tanta stanchezza e dei battiti in alcuni momenti leggermente accelerati diciamo sui 90 -111 ma percje mi agito per il dolore...poi con un po di respirazione riesco a ritornare sui 79 bpm...il braccio sinistro in generale mi fa male perché penso di avere qualche problema cervicale che mi porta molto spesso ad avere braccia pesanti formicolio alle mani e dolore collo e schiena alta...inoltre non so se possa essere correlato mi sono venute delle macchiette rosse come delle strinature per intenderci sotto le ascelle non in mezzo ma ai lati dell ascella...Ad agosto del 2020 ho fatto un eco addome completo dove tutto era nella norma...solamente tanta aria nella pancia...per un colon irritabile che ormai ho imparato a conoscere...e il 22 aprile di quest anno ho fatto analisi in cui alcuni valori erano leggermente fuori dai limiti come
Eritrociti *4.380 (4.4-5.
8)
Mch *32 (27 32)
Rdw *10.9 (11 15)
Neutrofili *40.1 (40 - 75)
Linfociti *49.8 (19 -48)
Creatinemia *0.97 (0.51 -0.95)
Azotemia *52 (15 -50)
Protidogramma elettroforetixo
proteine totali *8.56 (6 - 8.3)
Calcemia *10 (8.6 -10)
Vitamina d 26.30 (>30)
Questi erano diciamo i valori fuori norma il resto tutto bene PCR E VES nella norma...
Ora mi chiedo premesso che viviamo in un momento storico in cui tutto ci manda in ansia questo tipo di disturbo da cosa potrebbe essere provocato...
Dimenticavo di dirvi che in questo periodo sto assumendo amoxicillina (per un otite in un orecchio che mi creava acufene) ma nonostante ciò...ho questi disturbi anche alla pelle delle ascelle...non so se può essere utile...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi è correlato al cuore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso