Creatinina alta

Salve, sono in cura con un cardiologo per una fibrillazione atriale e polmonite con acqua in un polmone.
Al momento abbiamo superato queste due problematiche ma ne sono sorte altre.

Dovrò eseguire una visita nefrologica tra 4 giorni
Perché dalle ultime analisi risulta
creatinina 2, 26 mg
Potassiemia 5, 34 mmoI/L
eGfR 22, 3
Sto assumendo deltacortene, lasix 2 volte al giorno e altri medicinali per l’aritmia cardiaca.

In più emoglobina glicata risulta 6, 4
Glicemia a digiuno 200
Ho pressione bassa, stanchezza
Vorrei un suo parere
E sapere se posso attendere fino alla prossima settimana per la visita o bisogna intervenire subito
Grazie
[#1]
Dr. Ennio Duranti Nefrologo 34 2
Il suo è un quadro importante perchè sono presenti contemporanemente diversi problemi :

insufficienza renale al 4 stadio , su probabile origine aterosclerotica e metabolica
fibrillazione atriale che contribuisce a peggiorare la funzionalità renale
iperidratazione con impegno polmonare
obesità e intolleranza glucidica

quindi sarebbe il caso di impostare un approfondimento diagnostico multidisciplinare che , solo con una visita ambulatoriale , potrebbe essere poco risolutivo . Ideale sarebbe il ricovero che di questi tempi potrebbe essere molto difficoltoso .

Dr. ennio duranti

[#2]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Si può attendere la data prevista per la vista. Il problema principale ora è trattare la ritenzione idrica polmonare

Dr. Michele Di Dio