Dolore torace

Salve sono una donna di 35anni...avrei una domanda da esporre.

Qualche mese fa mi sono sottoposta ad ecocolordopler e elettrocardiogramma perché avevo sempre dolori al torace, e fortunatamente non ho nulla.

Però questo dolore c e sempre...sono stata da un gastroenterologo che secondo lui ho un reflusso gastroesofageo...m ha dato la terapia ma questo dolore al torace tipo pesantezza c e sempre, non tutti i giorni ma c e! addirittura mi ha dato gocce Xanax xké da un anno purtroppo l ansia è molto invadente!
Secondo lei devo preoccuparmi o potrebbe essere sempre il reflusso?
non penso che sia qualcosa con il cuore xké ripeto ho fatto tutto 3/4mesi fa...
E mi manca anche un po' il respiro...
Aspetto volentieri le vostre risposte in merito! grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A gennaio aveva paura di un aneurisma cerebrale per un dolore alle tempie, ora ha paura del cuore....

Comprende che se lei non curera' l'ansia con uno specialista avra' una pessima qualita' di vita

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta....e riconosco questo fattore ansia,e sto facendo già qualcosa in merito!
Ma il problema e che ho veramente dolore alle ossa del torace....
Potrebbe trattarsi allora del reflusso che mi ha riscontrato il gastroenterologo?
So che dico sempre le stesse cose e mi scuso....
Spero di avere un ultima risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se il dolore lo avverte alla gabbia toracica sono dolori nevritici di nessun conto

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi risposto buona giornata