Cambio terapia

Buona sera
A seguito di una visita cardiologica mi è stata modifhcata terapia ipertnsiva per scarso controllo della stessa ed effetti indesiderati.

Prende o mezza compressa di Lobivon la Martina e alla sera 1, 25 di triatec

Questa mi è stars modifucata e dovrei prendere olpress da 20 e bisiporolo da 1, 25 in un unica somministrazione alla mattina.

Sono farmaco fobica e jo paura di prendere questi farmaci
Sono qui a chiedere se sono farmaci buoni oppure se sarebbe meglio continuare con una delle molecole precedenti
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Interrompere il beta bloccante a favore del sartano provochera' cambiamenti nella sua frequenza cardiaca.
Ma certamente il suo Medico avra' avuto le sue ragioni, che io non posso conoscere

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
mi ha dato anche bisoprolo oltre all'olpress
il bisoprololo non è un betabloccante?
ho capito male io forse