Disturbi cuore

Salve vorrei esporvi una situazione che mi capita da un po’ di giorni, praticamente premetto che sono un tipo molto ansioso e ipocondriaco e ho sempre avuto problemi gastrointestinali con mal di pancia a livello intestinale, ma anche problemi a livello dello stomaco.

Comunque oltre questo che non so se può influire, alcuni mi hanno detto può essere colon irritabile, volevo chiedervi perché ultimamente sopratutto quando riposo il pomeriggio o anche la sera sento il cuore battere troppo forte, più che a livello di velocità proprio a livello di percezione di battito, quando mi stendo e voglio provare a dormire ho questo battito cardiaco che percepisco troppo e quindi non so perché, non so se avete capita cosa intendo, spero di sì volevo capire là cause.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose.

Deve curare l'ansia con uno specialista

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso