Dolori in gola e dietro al collo

E da due giorni che ho un dolore lancinante dietro al collo che va fino al petto e in gola...il dolore aumenta quando aumenta il battito cardiaco oppure respiro e sopratutto la sera quando sono a letto...può essere un problema cardiaco?
La aorta?
Oppure la giugulare?
Cioè che sono ingrossate Oppure chiuse?
Pressione 130 con 75 battiti a riposo 78
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Questo e' il suo 80 esimi psot che lei ci invia su suo giovannissimo Cuore

Come le ho detto piu' volte pazientemente lei deve affidarsi nelle mani di uno vaente psichiatra per curare la suo cardiofobia ossessiva.
Liberissimo di credermi o meno, ovviamante
Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

Sul prossimo post scriva per cortesia "NON per il Dr. Cecchini" cosi risparmiamo tempo sia lei che io

cordialita' cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso