Ho ritirato le analisi colesterolo totale bassissimo 17 mg/dl con parametri 100/ 200

Ho ritirato le analisi del sangue colesterolo totale bassissimo 17mg/dl con parametri 100/200 colesterolo HDL 65 mg/dl riferimento 30/71, induce di rischio 0, 26, colesterolo LDL 86 mg.
/dl parametri 45/170.
Sono preoccupata può essere un errore del laboratorio?
Cosa comporterebbe tutto ciò.
Grazie distinti saluti io prendo eutirox 125 mg.
Perché sono stata operata e non ho più la tiroide, prendo xaxax gocce, laroxyl gocce, dopamina 200 md.
e bisoprololo da 1, 25 mg.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sicuramente e' un errore di stampa o di laboratorio.
Lo faccia presente a chi glielo ha fatto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso