Non capisco se è ansia

Buongiorno, vivo con giramenti testa contratture, inoltre ultimamente ogni volta che mangio (ma non solo) il battito accelera, sono stata in ospedale a luglio, tac negativa encefalo, ma ho cmq sempre giramenti, comincia agitazione, il battito aumenta, non misuro la pressione per paura... Ora sono in vacanza e mi sento agitata, può danneggiare il cuore questi battiti spesso accelerati?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non danneggia certo il suo giovane cuore
ma si affidi ad un bravo psihiatra il quale con semplici farmaci ke migiorera' la qualita'
di vita

ceccini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso