Cardiopatia o altro

Salve è da diverse settimane che mi sento male di solito ho malessere generale che va e viene sicuramente per il troppo caldo da ieri circa accuso mentre che tornavo a casa un dolore abbastanza forte al petto che va e viene oggi dopo che mi sono allenato il dolore è diciamo peggiorato è come se avessi delle fitte forti che vanno e vengono non ho mal di testa né fiato corto né nausea e vomito è possibile che si possa trattare di una cardiopatia?
Le mie frequenze sono nuovamente diverse il dolore è veramente fastidioso
Mi fa male al centro del petto
[#1]
Dr. Vincenzo Gitto Cardiologo 43 1
Deve fare subito una visita cardiologica

Dr. Vincenzo Gitto

[#2]
dopo
Utente
Dottore io ho 20 anni l'ultima visita cardiologica l'ho eseguita a febbraio non ho familiarità positiva per malattie cardiache non fumo non bevo il fatto è che sono molto ansioso ecocardiogramma eseguito 2 anni fa tutto nella norma non penso si tratti di un infarto data la mia giovane età pressione sempre nella norma anzi se devo dirla tutta pure bassa a volte tipo 100 con 60 110 65 e così via il problema è che l'applicazione che rivela le frequenze cardiache sono apparse frequenze strane lo so che non devo fidarmi molto di queste applicazioni ma la questione è che sono ipocondriaco e dopo poco vado subito in paranoia
[#3]
dopo
Utente
[#4]
dopo
Utente
[#5]
dopo
Utente
Lunedi vado dal dottore di famiglia per prescrivermi una visita cardiologica e un ecocardiogramma
[#6]
Dr. Vincenzo Gitto Cardiologo 43 1
Lasci perdere le applicazioni, soprattutto se è ansioso. Faccia la visita, serve per tranquillizzarsi. Ha 20 anni e difficilmente i sintomi che lei riferisce possono avere una genesi cardiaca.

Dr. Vincenzo Gitto

[#7]
dopo
Utente
Dottore le fitte al petto sono un po di meno ma accuso un po' di nausea infatti oggi non avevo fame la prossima settimana per sicurezza vado a fare le visite cardiologiche lei esclude che si possa trattare di un infarto o di altro?
[#8]
dopo
Utente
Ora come sintomo ho dolore al petto sinistro e alla bocca dello stomaco ormai devo aspettare lunedì per prenotare la visita cardiologica
[#9]
Dr. Vincenzo Gitto Cardiologo 43 1
Provi ad assumere un gastroprotettore