Miocardite\pericardite vaccino pfizer

Salve, premetto che è la prima volta che ho effettuato il vaccino Pfizer il 24 agosto e dal secondo giorno dall'iniezione ho avuto la febbre a 37.7 con dolore al braccio, battiti cardiaci a riposo che vanno dai 92 ai 110 e strane sensazioni al petto.
Questi dolori li sentivo in varie parti dello sterno, il terzo giorno mi è tornata una febbricola ed i battiti quando sto seduto non scendono sotto i 104.
Che dite è il caso che mi sottoponga ad una visita cardiologica oppure che vada, se necessario, al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No lei deve stare tranquillamente a casa ed assumere degli ansiolitici

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso