Dolori vari da 10 giorni dopo la vaccino

Salve ho 23 anni, oltre ad avare dolori muscolari ovunque e forti dolori ai bracci, ho sempre batitti anche da ferma che si fanno sentire a volte li sento anche dietro schiena e a volte fitte al petto, ma con dolore costante se tocco Soprattutto sotto seno.
Vibrazioni in continuazione, anche dopo sforzo, sotto seno e anche a volte dietro capezzolo quando metto la mano sul petto sinistro sotto seno sento come dei batitti irregolari e forti, se però tocco il polso sono normali di frequenza ma vanno da 60 a 80 batti da un momento all'altro a riposo
con qualche battiti poi veloce questo sempre.

A volte mi si tappa l'orecchio e ho dolori nuovo strani improvvisi tipo dolore dietro coscia e ginocchio e dolore braccio e sotto l'ascella destro.
Mal di collo a sinistra e ho sempre deh catarri tipo incastrati li alla gola un muco che non va poi via, a volte mi porta fare qualche colpo di tosse, e senso di fame, vuoto non saprei, inoltre se tocco dietro cosca e alcuni punti dei bracci con le dita avverto lieve dolore

Sono dolori muscolari?
Ho paura della miocardite.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ne abbiamo già parlato.....
Sono tipicamente dolori muscolari che niente hanno a che fare col cuore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore, però il muco alla gola da un po di tempo, lividi senza nessuna caduta alle gambe sono viola e poi vanno via dopo 3 giorni cosa c'entra con i dolori musc9che avverto da pochi giorni?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Bene .e non mi crede non so cosa farci.

Consulti il suo Medico

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Non dico che non le credo anzi, solo chiesto cosa sia dovuto questi muchi alla gola da tempo sta sempre lì, e lividi senza motivo alla gembe viola poi va via.

Non mi permetto di dire che la credo.

Saro anche molto ansiosa ultimamente, valuterò uno psicologo.

In quanto mi terrorizza la morte improvvisa e non so come uscirne.
A quanto ho letto non mi sembra molto rara
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Va bene ha ragione lei

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Dottore non so perché si arrabbi.
Non ho detto che non la credo.

Sennò non chiedevo consulto a lei.

Ho solo detto che mi terrorizza la morte improvvisa, dato che ho letto che succede spesso ma non so per quale motivo ne se si può evitare.
Ho il pensiero fisso lì appena ho dei dolori nuovi.
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Io non mi arrabbio assolutamete
Lei ha paura della morte improvvisa.
Lei pensa che nessuno di noi abbia paura di morire di colpo o solo lei sia il piu' intelligente?

Tutti noi possiamo morirre di morte improvvisa, anche i miei stessi figli ..e' un dato di fatto.

Occorre rendersene conto senza terrore e vivere la vita normalmente, come tutti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Avrò bisogno di un psicologo sicuramente, perché da sola non riesco ad accettare che sia una cosa normale e viverla tranquillamente.
Mi terrorizza solo la parola morte.
Pensavo fosse una cosa rara la morte improvvisa e che succede più spesso a persone con patologie genetiche mai approfondite.
Non c'è alcuna visita che possa evitare ciò e mi terrorizza, la mia ansia mi fa avere sintomi che allo stesso tempo ho paura che li sottovaluto solo perché so che sono in ansia ad esempio il peso toracico.

La vita credo vali più di ogni altra cosa, come è possibile che non ci siano in ogni posto e case un defibrillatore? Almeno per quello che vedo io.
Inoltre ho visto i prezzi e sembrano molto alti.
[#9]
dopo
Utente
Sta notte ad esempio dal nulla sul letto mi è venuto uno strano dolore, ma poi che dolore mi sono sentita tirare tutto dentro il petto sopra seno e poi mi è steso al collo come se mi tirasse e brividi ai piedi.
Ero ansiosa ma non avevo attacchi di panico.
Non mi era mai successo senzasione così mi sono spaventata dopo qualche minito sparito.
Ma il dolore al petto era diverso dagli altri mi sono sentita come una mano che mi preme dentro e tira.

Tipo una cannuccia che non riesce a prendere il succo non attraversa fa vuoto o risucchio.
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
deve curare l,ansia con uno specialista
la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#11]
dopo
Utente
Grazie dottore ne parlerò con il mio dottore di famiglia quanto prima, anche se i dolori purtroppo sono veri anche se devo capire che non c'entrano con il cuore.

Grazie per la pazienza