Volare dopo chiusura pfo a causa di tia

Salve, vorrei sapere se a distanza di due mesi da intervento pfo, effettuato a settembre (a causa di tia avvenuto a giugno) è possibile prendere l'aereo per un viaggio di due ore e trenta.
Attualmente come medicinali assumo giornalmente cardioaspirina e clopidogrel aurobindo.

Grazie in anticipo per la risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Certamente si

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, per essere ancora più sicura aggiungo anche che dalla chiusura avvenuta il 9 Settembre, ancora non ho fatto alcun controllo ecocardiografico come previsto (dal foglio di dimissione risulta necessario eseguire un controllo a 1,6 e 12 mesi dalla chiusura del pfo) in quanto sto ancora aspettando la chiamata dall’ospedale. Il responso rimane comunque lo stesso?