Extrasistoli o altro?

Buongiorno, soffro di extrasistole da anni, o meglio penso siano extrasistole ma non ne ho mai avuto riscontro.

Quasi sempre dopo mangiato sento un tonfo al cuore di un secondo come se il cuore saltasse un battito
Ho fatto numerose visite cardiologiche e molti holter cardiaci ma non mi sono mai state riscontrate anomalie
L'unica cosa anomala è stata un lieve reflusso del lembo mitralico senza rigurgito
Soffro inoltre di morbo di Addison e gastrite cronica
Volevo sapere se secondo voi devo continuare nelle mie indagini oppure rassegnarmi a convivere con queste Extrasistole
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Deve impararare a conviverci, come noi tutti facciamo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Buona giornata