Buona sera blocco di branca destra incompleto e pericoloso?

Buona sera ho fatto un ECG mi e uscita tachicardia sinusale con 115 Battiti perché soffro molto di ansia e panico in più e uscito il blocco di branca destra incompleto...E pericoloso ho troppa paura il mio dottore dice di stare tranquilla che non è niente...Confido in voi in una risposta...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
ammesso e non concesso che lei lo abbia si tratterebbe di una variante della normalità

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore...Io sto soffrendo tanto di ansia che mi porta la tachicardia...Non so più che fare...Prendo qualche gocce di bromazepan credo che siamo uguali al compedium che mi ha prescritto il dottore...Ora dovrò iniziare le puntura di Samyr spero che facciamo calmare un po' e tirarmi su di morale...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ci vogliono ben altri farmaci che du4 gocce di bromazepam o Samyr...

consulti uno psichiatra di sua fiducia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Cioè che tipo di farmaci?