Tachicardia improvvisa

Buonasera dottori, ho fatto caso che questa tachicardia mi viene pochi giorni prima del ciclo, mi succede che sento un'exstrasistola e sento subito i battiti accelerare e sono irregolari questo x un'interminabile decina di min cosa può essere?
L'anno scorso sono stata operata x dei calcoli al rene dx e facendo vari accertamenti mi dissero che avevo il potassio, magnesio e sodio basso e durante l'ecodoppler riscontrarono tante exstra e il cardiologo mi disse che forse dipendeva proprio da questi sali minerali bassi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Quindi assuma i sali minerali che le hanno cosnsigliati.

M per il resto che posso fare per lei?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'immediata risposta. Potrebbe dipendere da questo anche questa tachicardia dottore secondo lei
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Squilibri elettrolitici possono facilitare aritmie ,ma non conosco i valori di potassemia e magnesemia che le hanno riscontrato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso