Consiglio accertamenti dopo la tachicardia

Salve, sono una donna di 42 anni mi hanno diagnosticato l'anno scorso tiroidite autoimmune fenomeno di Raynaud arti sup.
al momento non prendo nessun farmaco.
ho fatto la prima dose Moderna ho avuto dopo 60 min circa una forte tachicardia 175 tutta di un tratto da seduta, senso di svenimento, pressione al petto.
poi lentamente ha iniziato a scendere.
secondo giorno sempre al riposo 152 battiti improvviso.
cosi per due settimane con fenomeni improvvisi in più dolori allo stomaco.
non soffro d'ansia, conduco una vita regolare è prima ad allora non ho mai avuto niente di simile.
il mio medico curante mi ha detto che una reazione al vaccino tutto sommato normale.
ho la seconda dose tra pochi giorni, ho un po' di timore.
grazie per la vostra gentile risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Nessun timore.
deve temere il Covid, non la tachicardia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso