Spossatezza e vuoto allo stomaco

Buongiorno, vorrei un’informazione, premetto che sono una persona che ha sofferto di ansia che sono gli ultimi cinque anni sono riuscito a guarire, creandomi una vita e avendo adesso un bimbo di un anno, assumo ancora antidepressivi, ma non ho più attacchi di panico come prima e l’ansia come prima ma molto più limitata, questo non so se c’entra ma da circa una settimana mi sento molto stanco, fisicamente, come degli sbandamenti e un senso di giramento, inoltre un continuo vuoto allo stomaco.
Sento proprio in buco alo stomaco che mi prende anche dopo averlo riempito
ho fatto gli esami del sangue sono tutti perfetti, la mia pressione arteriosa viaggia sui 125/85, non ho altri sintomi se non questo tipo di sintomo che non riesco a capire se possa essere legato all’ansia, alla stanchezza dato il fatto che con un bambino di un anno fa la notte si dorme molto poco, o se possa essere relativo a qualche patologia alla quale devo magari approfondire?

Non saprei cosa, quello che sento è appunto sempre un senso di stanchezza, e quando mi capita di andare a fare le passeggiate durante il giorno sento come se mi girasse la testa come se dovessi svenire, cosa che però non è mia mai capitato in vita mia, e tante volte anche al mattino mi alzo già stanco.

Premetto che inizierò la palestra giovedì e sono seguito da una nutrizionista per perdere peso.
bevo 2 la di acqua al giorno

Secondo loro devo fare qualche approfondimento?

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei non ha alcun sintomo riferibile al suo cuore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Salve potrebbe essere ansia? Spesso mi alzo al mattino da un paio di giorni e mi sento un po’ tremare, mi misuro la pressione è il massimo che ce l’ho avuta alta è stata 133 su 88. Non sto passando un bel periodo lavorativo, e soffrendo di ansia da molti anni probabilmente anche la stagione non aiuta, il cuore magari non c’entra niente mai semplicemente sensazione, ma tutto ciò potrebbe essere portato da un’ansia? Va molto a momenti