Pressione sempre alta come mai?

Salve sono un uomo di 63 anni, lo scorso 23 febbraio sono stato operato di ernia inguinale con anestesia spinale ma è da un po' di giorni successivi all'intervento che ho sempre pressione alta, stanotte pure a 180 l'ho avuta, ora è a 150 e si aggira sempre lì non scende mai sotto i 150
Prendo da una vita reaptan per controllare la pressione, inoltre da quando c'è l'ho sempre alta mi sento come se avessi la sensazione di sangue caldo in testa
PS:sono anche diabetico e prendo Metformina
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Che dosaggio di Reaptan sta assumendo?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
10mg /5mg
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Può passare al 10/10

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso