Ectrasistoli

Salve dottor cecchini, scusi se la disturbo sono preoccupata da un fenomeno che mi è successo ieri, ero a letto ad un certo punto ho sentito una pausa e poi tre battiti vicini più intensi irregolari, di solito avverto solo un battito più forte da cosa può dipendere questa sensazione di extraisstoli dal fatto che magari erano a coppie?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
E' da tre anni che lei lamenta banali extrasistoli... mi pare di averle risposto piu' volte...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Si ha ragione però ieri sera ho sentito dei colpi tutti vicini se ne ho sentite 5 vuol dire che erano in sequenza senza battiti sinusali nel mezzo?
[#3]
Utente
Cioè io ho sentito 5 battiti tutti a raffica può essere che in mezzo ci fossero dei battiti sinusali?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
lei nin ha aritmie pericolose .
sono stato chiaro ?

lei,è ossessionata

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
Ho capito ma da cosa può essere dovuto il fatto di avere sentito dei battiti forti tutti vicini? Erano in run o potevano essere in mezzo sinusali ma avvertiti più forti?
[#6]
Utente
Può spiegarmi perché ho avvertito più battiti in fila cosa può essere capitato dopo non la disturberó più
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
ha avuto banlmente dell extra concentrate.
I run non si avvertono clinicamente.

Gliel'ho gia' detto piu' volte.

Il mio consulto finisce qui

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso