Aumento di invalidità

Salve, sono un ragazzo di 34 anni, da ragazzo ho sempre fatto attività a livello agonistico, (calcio, arti marziali, atletica).
Sette anni fa ho subito un operazione al cuore per mio ardite batterica con riparazione della valvola mitrale.
Ad oggi la media dei battiti cardiaci è 30/40, con eventi di mobitz di 1 e 2 grado.
Ogni dottore mi consiglia l impianto di pacemaker, fino ad oggi rifiutato.
Volevo mettermi il loop recorder per monitorare meglio la situazione.
Mi hanno riconosciuto un invalidità del 50%.
con l impianto del loop, potrei fare richiesta per l aggravamento?
Ultimamente non stavo molto bene con lo stomaco, e vomitando ho perso i sensi.
Qualche consiglio?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
ma lei pensa a problemi pensionistici ?
metta il pace maker o morirà !
non ho parole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso