Info norvasc

Buonasera
Avrei bisogno di sapere se l'uso del norvasc puó causare un aumento di appetito.
Io prendo da circa 2 mesi norvasc 10 mg la sera e in coincidenza mi è aumentata la fame.
So che si tratta di un ottimo farmaco ma ho trovato questa strana coincidenza.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sinceramente non ho mai sentito riferire questa cosa dai miei pazienti in decenni

cordialita

ceccchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottor Cecchini io la ringrazio perchè le sue risposte mi ridimensionano sempre il dubbio.La veritá è che io da Dicembre,un pó
meno ad oggi,sento che c'è qualcosa che non va.Prima la forte astenia subito dopo la 3 dose di vaccino,poi la pressione da una pillola a due,insomma un malessere generale a cui non so dare un nome,adesso anche il senso dell'appetito aumentato.Il non sapere nella vita è sempre stato per me intollerabile e sulla salute ora anche preoccupante.
Lunedí faró anche la curva glicemica per escludere,spero,il diabete.Non so piú cosa fare per capire perchè non mi sento in forma