Tirocinio in radiologia e strani sintomi

Buongiorno, avevo già postato questo consultato ma l'ho eliminato per essere più precisa.
Da qualche giorno ho iniziato il mio primo tirocinio in radiologia.

Dallo stesso giorno, non se per coincidenza, ho iniziato a sentire un sapore metallico in bocca e ho avuto un peggioramento degli acufeni che ho da un po' con tanto di brividi elettrici che partono dall'orecchio ed interessano la parte superiore del corpo, soprattutto il cuore, come se tremasse e sento caldo anche se ho i brividi. Aggiungo che in questi giorni ho avuto anche dolore al petto, soprattutto a sinistra.

Mi chiedevo se questo potesse essere un problema con le radiazioni, anche se risultata idonea a poter svolgere il lavoro in radiologia.
Potrei aver danneggiato il mio corpo?

Grazie,

Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Penso che sia meglio che cambi alvoro se questi sono i suoi pensieri

Cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso