Tachicardia / aritmia silente ?

Buona sera dottori.

Volevo fare una domanda, ho ricominciato a mettere l’Apple Watch per giri in moto e cos’è simili.

A volte succede che la notte non lo tolgo e lo dimentico al polso.

Oggi ero in moto, e al mio ritorno a casa ho visto il piccolo del cuore a 167.

Io non ho sentito nulla, poi ho guardato i giorni scorsi i e c’erano dei momenti (sopratutto la notte, quindi magari mentre mi giravo) che faceva 130/154 ecc...
Io non sentivo nulla, uguale oggi
Siccome che, ho fatto Holter 24, ECG Basale, ecocardiogramma.

TUTTO NEGATIVO (questi per la mia ansia)
Possono esssre solo delle tachicardie giovanili (benigne) tachicardie / aritmie silenti?

Oppure muovendomi l’orologio sballa i valori?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
No guardi..il problema e' di quegli aggeggi costosi che non sono affidabili e che rovinano ala vita alle persone
<non li guardi piu

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
In sostanza, dopo ogni esame, possiamo dire che è solo l’orologio che sballa ?
Anche perché sennò li sentirei i battiti giusto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Eh si

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso