Cardiofobia

Buon pomeriggio Dottore.
Quest'oggi, quindi pochi minuti fa stavo facendo la mia solita camminata quotidiana da un'ora.
Giunto al nono minuto di camminata ho come sentito una "sensazione" salire dai piedi e i battiti accelerati per alcuni secondi.
Questa cosa mi ha fatto preoccupare.
Pensa si tratti di aritmia o nulla di preoccupante e posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei non può farmi l'amore telecronaca dei suoi disturbetti.
Ne abbiamo parlato più volte ...se lei non curerà il suo problema ansioso ed ossessivo la sua qualità di vita si ridurrà progressivamente

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso