Battiti che si abbassano

Buonasera dottori, volevo fare una domanda.

Quando mi alzo sono consapevole che il cuore, per un fatto fisiologico, batte più veloce, ma a volte succede che mi alzo, sento quasi una minima pressione a morsa a livello del collo e i battiti sono (comunque nel range) 68/70/75 e magari, faccio stessa identica cosa, e i battiti partono a 90/95.

Magari quando sto in piedi fa uguale.

Sento questa cosa, controllo i battiti e si aggirano sui 70/72.

Cosa potrebbe essere dato secondo voi?

Dai consulti scorsi ripeto che ho fatto ogni esame cardiologico, tutti (grazie a Dio) esami negativi.

Ecg basale
Holter 24H
Ecocardiogramma
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono variazioni normalki della frequenza

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Anche il fatto che magari a volte sento a livello del polso e del collo il cuore che batte debole può essere una cosa fisiologica ?
[#3]
dopo
Utente
Scusi per la domanda