Extrasistole

Dottore, tra lo spavento di ieri e l'ansia mattutina mi fanno porre una domanda: il fatto che oggi, stia avvertendo più volte la famosa vibrazione (extrasistole) fa presupporre che queste siano dettate proprio da un'elevata ansietà e che quindi non dipendano dal cuore?
E poi, sinceramente per la paura ho smesso di contarle... Ma volendo esagerare se ne avessi ad esempio anche 300, sarebbe grave?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono chiaramente legate all'ansia ed 300 al giorno sarebbe un numero insignificante

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso