Durante gli sforzi

Soffro di attacchi di panico da 6 mesi prendo xanax 5 gocce e cardicor 1.25
Adesso mi succede sta succedendo una cosa molto strana, prima al minimo sforzo avevo il cuore che mi batteva a mille adesso invece appena faccio sforzi o le scale mi sento il cuore invece di battere forte me lo sento rallentare, e mi sento sudorazione vertigini, gambe molli.
Da premettere che sto mangiando poco mi sento debole mentre ho fatto gli esami del cuore ed è tutto ok.
Come mai mi sento così quando faccio sforzi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Perché assume il beta bloccante, tutto li

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma è normale che avevo vertigini, testa confusa, sudorazione, e non mi sono potuta alzare dal letto perché mi girava tutto.
[#3]
dopo
Utente
Tipo un collasso
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Appunto.. sintomi da ipotensione da beta bloccante

Si tranquillizzi

beva molkta acqua

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso