Troponina perplessa

Grazie mille mille per la risposta dottore volevo dirvi io ho 23 anni quasi 24 all'ecocuore non mi è uscito nulla cuore sano però io sono stata in ospedale perché per i sintomi e c'è li ho ancora dolore al braccio sinistro e dietro la gamba sinistra e un po' al petto e la troponina esce <0.100 e i valori sono da 0, 01 a 0, 16 quindi a me non si può capire se è uscito 0, 10 o 0, 1 perché non si riesce a capire?
Se fosse ad esempio 3/4 fosse scritto 0.300/0.400 però o 0, 1 o 0, 10 non si può mai capire non dovrebbe stare scritto 0, 001 se fosse 0, 1 e se fosse 0, 10 starebbe scritto 0.100 quindi a me e 0, 10 giusto?
E dice Internet da 0, 10 ci sono i sintomi per favore mi rispondete poi non vi disturbero più posso fare qualche esame?
oltre l'eco?
Dovrebbe stare scritto 0.001 se fosse 0, 1 e se 0, 10 sarebbe 0.100?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Il segno < significa "minore di", quindi la sua troponina era inferiore al minimo. Cioè normale!
Stia tranquilla, i suoi sintomi non dipendono da una cardiopatia ischemica.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo