Salve buonasera sono molto perplessa su una cosa

Salve buonasera sono molto perplessa su una cosa sono stata in ospedale per dolore al braccio sinistro e petto e mi hanno fatto la troponina I
Che i valori di riferimento vanno da 0, 00 a 0, 16 a me mi esce <0.100 e dice che vanno bene sarebbe 0.1 io sono insicura e se fosse 0, 10 come lo scriverebbero con 3zero sto impazzendo per farcire qualcuno mi risponda perché su internet sta scritto che da 0, 10 stanno i sintomi e io ce lo quindi a me non 0.1 ma 0, 10??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Guardi è un problema matematico ...
che scrivano 0.1 oppure 0.10.....0ppure 0.1000000000000 è esattamente la,stessa cosa, sono numeri decimali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso