Cardiologia

Buongiorno dottori,
Forse questo mio post avrò già scritto, ma non ricordo.

Stamattina mi sono alzata dal letto tranquilla, dopo circa 10/20 minuti avverto una sensazione di tremolio su tutto il corpo, di più braccia, manu e gambe, ma senza tremare e i battiti erano accellerati...max 100.

Me lo fa spesso e non so più cosa fare... E ho effettuato tutte le analisi cardiologiche...
Visto che è così fa mettere spavento, cosa potrei fare?
Cosa potrebbe trattarsi?

Qualche tempo fa questi sintomi me lo faceva dopo colazione e ho controllato glicemia, TSH è colesterolo e va tutto ok.

Gentilmente potrebbe indicarmi su cosa posso indagare a non avere più questo fastidio?

Il medico dice di ricontrollare il TSH...
Altrimenti è ansia!
Mi scuso del messaggio lungo.

Grazie mille in anticipo per la vostra risposta.
buina giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Concordo con il suo Medico, inoltre in un post che siamo scambiati il 3 MArzo scorso le avevo detto che il risultato el suo HOlter e' perfettamente normale

Si tranquiillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso