Cardiologo

Buonasera dottore la seguo da molto tempo...sono una ragazza di 33 anni mamma di due bimbi vorrei chiedere gentilmente delle domande! io è vero soffro di ansia da tanto tempo ma quello che non sopporto come specialmente oggi questo battito irregolare sembra che mi fa mancare il respiro un secondo e poi mi da un colpo secco o a volte qualche triplette soffro anche di reflusso gastresofageo...ho fatto l’ultimo elettrocardiogramma ad aprile ma era tutto normale avevo fatto 3 anni fa un eco cardiogramma ma era tutto nella norma Apparte prolasso valvolare mitralico con insufficienza di grado 1+4+I.
T.1+PAPs stimata 18mm Hg...se vuole le mando il referto di quando l’ho avevo eseguito...e poi un altra cosa che digerisco sempre anche l’acqua ed è come se io mi dovessi liberare...grazie dottore saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Cosa intende per digerisco sempre anche L acqua ? Tutti noi lo facciamo
Programmi un holter così di tranquillizza

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno dottore intendo che qualsiasi cosa bevo o mangio la digerisco tutto il giorno spesso quando ho questo battito sembra come se arrivasse dallo stomaco digerisco e poi un po’ mi passa ma sono fastidiosissime..il mio dottore mi ha detto di prendere 10 gocce tranquirit quando mi sento così cosa devo fare?sono pericolose??grazie mille dottore