Sintomi extrasistole

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni e da parecchio tempo che soffro di ansia.
Nonostante ho fatto tanti ecg ed ecocolordoppler ho sempre paura di avere qualcosa al cuore tipo qualche aritmia grave.
Purtroppo ho il vizio di controllarmi le pulsazioni al collo e tipo stamattina appena sveglia non mi ricordo se stavo sognando o no ma ho messo il dito a sentire le pulsazioni e ho avvertito un vuoto e poi subito dopo la pulsazione.
È qualcosa di grave oppure banale extrasistole??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
È dal Gennaio 2918 che in più di 80 post le ci parla della su ossessione per le extra
Più volte personalmente le ho consigliato una terapia farmacologica o psicoterapeutica .

Non so più che dirle . Se non mi crede sul prossimo post scriva non per il dott Cecchini così risparmiamo tempo sia lei che io
Mcecchiniy

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso