Aiuto extrasistole

Salve sono una ragazza di 33 anni da circa sei mesi che ho extrasistoli in particolare dopo i pasti particolarmente dopo cena... Ho paura.
Inoltre soffro di ansia... Ho fatto una visita dal cardiologo a febbraio e nn ha riscontrato nulla... Inoltre da due gg appena mangio il primo boccone di cibo ho dolori al centro del petto... Nn so più che fare... Consigli grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
È possibile che abbia qualche problema digestivo che provoca banali extrasistoli
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso