Fibrillazione atriale

Buongiorno
Sono un ragazzo di 26 anni normopeso.

In seguito a vari controlli mi è stato diagnosticato un lieve prolasso mitralico, con lieve rigurgito,
Ho delle extrasistoli sopratutto dopo i pasti e dopo un controllo tramite elettrocardiogramma il cardiologo ha deciso di darmi bisoprololo 1.25 al mattino.

Il controllo effettuato qualche mese fa era dovuto ad alcuni episodi di extrasistoli molto ravvicinate che il cardiologo ha ricollegato a una possibile fibrillazione atriale.

Il mio Apple Watch molto spesso quando effettuo un ecg mi rileva fibrillazione nonostante io non senta nulla di particolare, quanto può essere affidabile?
La terapia con bisoprololo 1.25 è corretta?

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Quegli orologiai, per quanto costosi NON sono affidabili.
Inoltre danno la possibilità' di memorizzare i tracciati sospetti ed inviarli al suo cardiologo in formato PDF.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Se mi lascia gentilmente la sua mail è un problema per lei leggere il tracciato?
Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
certo

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso