Blocco di branca destra incompleto

Buongiorno ho 46 anni e a seguito di recente ecg a riposo mi è stato riscontrato un blocco di branca destra incompleto associato a bradicardia (nota).

È la prima volta che lo rilevano e anche nell’ultimo eeg di un anno fa, per lieve prolasso mitralico, non era stato evidenziato.

È necessario un approfondimento?
Posso allegare copia del tracciato ecg.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Puo' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buon pomeriggio Dott. Cecchini, la ringrazio e ho provveduto ad inviarle quanto richiesto alla mail indicatami.

Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
ECG perfettamente normale
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
La ringrazio è stato gentilissimo e molto professionale.

Grazie ancora