Check up cardiologico x sportivo

Buongiorno,

Sono uno sportivo che fa attività agonistica 3 volte a settimana per un totale di 4 ore a settimana.

Ho una familiarità relativa a malattie cardiovascolari.

Prendo Armolipid.

Una volta all’anno faccio un check up cardiologico.

Per favore se e’ possibile vi vorrei inviare sintesi stress test e echocardio per vostra gentile valutazione.

Il cardiologo mi ha confermato che i risultati sono ottimi ma mi ha scritto lieve ipertrofia ventricolare sinistra concentrica avendo cuore da atleta.

Ma leggendo su internet questo punto non è’ sempre positivo

Infine per vostra info vi evidenzio analisi del sangue:
86.49 mgdl glucosio
5.4 % HbA1c
163 Colesterolo totale
50 Colesterolo HDL
101 Colesterolo LDL
56 - Trigliceridi

Vi ringrazio per attenzione

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
'Puo' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato esegulita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie Dottore

Le ho inviato tutti i dettagli alla sua mail.

Cordiali saluti