Colesterolo hdl molto alto

Salve, volevo un parere su degli esami di laboratorio di routine svolti, in particolare sul colesterolo e capire se un valore così alto di HDL va corretto in qualche modo o se è ok in twrmini di rischiocardiovascolare.
Ho sempre avuto un HDL alto ma mai così.

Ho 45 anni ed utilizzo regolarmente un integratore di riso rosso fermentato, su consiglio del mio vecchio medico curante, avendo una tendenza ad ipercolesterolemia.

I valori sono i seguenti:
Colesterolo totale: 205
HDL: 90
LDL 99
Trigliceridi: 59
Omocisteina: 7.3
Glicemia 98
Glicata HbA1c: 5.4

Segnalo solo la presenza di una bilirubinemia totale alta di 2.69 con una diretta di 0.46 e indiretta di 2.23.
(Diagnosticata Sindrome di Gilbert).
Non ho altri valori significativi fuori range
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, esegua attività fisica moderata e segua una dieta corretta. I valori non sembrano preoccupanti,anche se dissociata dalla clinica considerato che non la conosco.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro