Valore di s-ck a 216

Buongiorno
ho eseguito le analisi ematiche e ho notato il valore s-ck a 216 mentre dovrebbe essere compreso tra 46 e 171
preciso che per tenere sottocontrollo il colesterolo prendo l'integratore Colesterolact perchè senza di quello va a 230 mentre con l'integratore è stabile a 177 (sotto i 200)
Di seguito i valori riscontrati
s-ck 216
s-Colesterolo 177
s-Trigliceridi 136
s-Colesterolo HDL 45
S-Colesterolo LDL 115
S-Glucosio 77
La domanda è questo integratore fa innalzare il livello di s-ck?
Il valore a 216 è preoccupante da tenere sotto controllo?

Ho notato che è basso anche il valore di HDL, l'integratore fa abbassare anche questo valore oltre il colesterolo totale?

Grazie
Buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Il CPK non e' un enzima cardiaco ma muscolare generico, probabilmente ha fatto qualche lavoro manuale il giorno prima, o sport...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso