Referto ecg

Buonasera, sono Giulia e ho 24 anni
da una settimana circa presento senso di affaticamento, cardiopalmo, sensazione di tachicardia.
Mi sono recata in una farmacia ed ho eseguito ECG, il quale riportava un Blocco Incompleto di Branca Destra.
Che cosa significa?
e soprattutto, posso inviarne una copia per un opinione specifica?

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
'Puo' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato esegulita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le ho inviato il referto via mail. Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
LE HO RISPOSTO

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso