Ho avvertito un tonfo al petto come se il cuore si fosse fermato per un’istante

Buonasera, è due giorni che mi capita di avvertire un forte tonfo al petto e percepire il battito irregolare del cuore come se si fermasse per un’istante ho fatto un salto dal divano e mi sono spaventata tantissimo.
a febbraio 2022 ho fatto una visita cardiologica, con ecocardiogramma ed era tutto normale premetto che sono in un periodo di forte stress, chiedo a voi medici se fosse il caso di ripetere la visita cardiologica! Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per il disturbo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli , si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente dottor Cecchini! Le Extrasistole possono avvertirsi su un cuore sano?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
ANCHE A CENTINAIA...

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore, buona giornata!!