Battiti cardiaci con saturimetro

Buongiorno dott.
Cecchini volevo chiederle stamattina il saturimetro per tre/quattro volte ha segnato battiti a 110/115 per poi scendere in pochi secondi a 60/65 poi restare su questi valori, ma puo' essere che siano aritmie se 20 giorni fa ho fatto holter dove non ne risultavano di aritmie.

puo' la situazione cambiare cosi' all'improvviso?
anche la saturazione scende a 84 poi passa a 98 (da ricovero se i risultati fossero veritieri penso)
grazie
inoltre non avverto altri sintomi se non un po' di agitazione, e' un periodo di stress.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Come ho scritto mille volte i saturimetri casalinghi NON SONO AFFIDABILI.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie e buona serata