Extrasistole

Salve, sono da sempre una perdona ansiosa, ma se possibile vorrei porvi una domanda.

Ho sempre sofferto di extrasistole xhe venivano ogni tnt e ogni volta andavo in ps ma secondo loro eta tt ok, ultimamente sotto trasloco non mangiavo proprio benissimo e 2 noto fa mi sveglio con extrasistole tante da farmi paura, mi alzo e inizio a camminare x casa così fino le 7 che mi addormento, nella giornata di ieri sporadiche ma.
le ho avuto fino intorno l una che hanno ricominciato violentissime.
Stamattina va decisamente meglio, alcune sporadiche ma ho senso di fame nonostante non abbia game e bruciore in gola.
Il problema è la notte che vengono una dietro l altra
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Quiondi programmi un Holter cardiaco.

Assume farmaci? caffe' o derivati? energy drinks? fuma?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Fumo la sigaretta elettronica, ma ho notato che digerisco di continuo. Pensa che debba andare di corsa al ps?
[#3]
dopo
Utente
Sono appena stata al ps riferendo la sintomatologia, non hanno riscontrato extrasistole (in effetti non le sentivo) pressione e saturazione normali hanno detto magari aria che scambio per extrasistole.