Lieve ritardo di conduzione dx

Dottori buongiorno torno a disturbarvi per mio figlio 14 sotto controllo da 4 anni per tachicardia atriale curata con isoptin 80 adesso sospeso per regressione della stessa.
All ultimo controllo eseguito gli è stato riscontrato un lieve ritardo di conduzione dx.
Prima di adesso non ci era mai stato detto.
Il dott co ha spiegato che spesso capita anche per gli elettrodi messi male.
Nell holter fatto due giorni prima non era stato riscontrato.
Mi hanno comunque tranquillizzata in merito.
Volevo però un vostro parere.
Possibile che non lo avesse e adesso si?
Grazie l ' attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
L ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno ;se vuole può inviarlo alla mia mail , purché completo dei dati anagrafici e del luogo e sede della esecuzione altrimenti per motivi legali NON potrò refertsrlo

lo,può inviare alla mia mail facendo riferimento al suo post.

cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore non ho il tracciato in quanto fatto in dh . La mia domanda se fosse possibile è se rappresenta un pericolo il fatto che gli sia stato riscontrato questo ritardo che prima non mi era mai stato detto .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Io parlo di cio' che vedo non di cio' che mi viene riferito in terza persona

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso