Tachicardia dopo lite che nn passa

Gentili dottori
Stasera ho avuto una lite con delle persone per me importanti dove sono stata accusata in modo ingiusto.
Mi sono messa a piangere durante la lite e rispetto ad altre liti che ho avuto sono anche rimasta calma.
Solo che finita la discussione non riuscivo a respirare perché mi sentivo tipo stomaco stretto è quasi nn riuscivo a parlare perché mi mancava il fiato.
Mi sono messa paura ci vedevo appannato.
Ho cercato di distrarmi e la sensazione mi è passata ed ho mangiato un pochino.
Da lì è iniziata una forte tachicardia ho misurato con il pulsossimetro 111 e 98 di po2.
Sono preoccupata ed ho paura di avere qualcosa.
Devo fare qualche esame?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Basta che assuma dei banali ansiolitici

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso