Buongiono dottor cecchini sono quella che prende la nifedipina perche la pressione si e abbassata

Allora prendo nifedipina 20 mg per la pressione e cardicor 2.5.la pressione 96 66 si e abbassata e mi ha dato un 10mg di norvasc mi consiglia di prendere questa oppure direttamente quello che mi ha detto lei il noviiloo grazie per la sua gentilezza
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Noi non possiamo prescrivere terapie per via internet, possiamo suggerire solamente in generale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso