Battiti normali??

Buonasera sono qua ancora a rompervi dottori/e volevo chiedere un consulto al dottor cecchini Maurizio... ho già fatto qualche post su dei battiti ma volevo chiedere come mai i miei battiti la notte variano da i 48 ai 60.
Di mattina me tra anche lavoro dai 80/90... mentre durante il pomeriggio se mi siedo sto a 80 mentre in piedi variano da i 90 a 110 sono molto ansioso e ipocondriaco il cardiologo mi ha fatto ecg e troponina per dolore al petto risultata nella norma... ho chiesto se mi potesse dare qualche beta bloccante ma non vuole... dice che la mia frequenza aumenta per la mia ansia generalizzata... cosa dice lei?
?
devo indagare oltre?
?
P. s
i bpm li conto mettendo le dita sulla carotide è poi moltiplico... grazie mille.. poi quando ballo o corro i miei battiti aumentano fino anche a 120/130? è normale? ? ? ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei ha dei valorio normalissimi e non ha bisogno di alcun farmaco...e sicuramente non certo beta bloccanti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille..Quindi dottore anche in piedi come mai variano da 90 a 110 ??sermbra che riesca a cambiare il ritmo con l’ansia che ho ..
2 se sto ballando o correndo mi si alza la frequenza anche finì a 130 ??posso andare avanti e distrarmi senza pensarci ??perché vado a ballare e correre con le dita sulla carotide
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
"..perché vado a ballare e correre con le dita sulla carotide..."

Lei ha bisogno di uno psicoterapeuta....possibilmente bravo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso