Extrasistole e apnea

Salve dottore
ho avuto beneficio dei vostri consigli in passato recente e ho ancora bisogno di un vostro parere, ho 72 anni e nel giro di un mese sono finito al P.
S. due volte per extrasistole (che limito con Mexiletina cloridrato) e apnea; il mio cardiologo, che sentirò la prossima settimana, mi ha prescritto alcuni esami, ecco i risultati:
CPK 256
Troponina 52.9
Peptide natriuretici tipo B (BNP) 370
Sono preoccupato per i valori molto alti, mi hanno messo l'Holter e farò domani un Edcocardiogramma.

Vorrei conoscere un vostro parere che come detto in passato mi è stato utile.

Ringraziandovi di cuore vogliate gradire i cordiali saluti
Giuseppe
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Che valori di riferimento ha quel laboratorio per i tre esami?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso